QR code per la pagina originale

Da oggi disponibile la demo di Pro Evolution Soccer 2010

Rilasciata oggi la demo di Pro Evolution Soccer 2010

,

Da oggi disponibile per il download su PC, PlayStation 3 e Xbox 360 la versione dimostrativa giocabile di Pro Evolution Soccer 2010, titolo calcistico targato Konami.

La demo permette di giocare una partita d’esibizione selezionando una delle cinque squadre a disposizione, ovvero le nazionali di Italia, Francia e Germania e i club Barcellona e Liverpool.

Nella versione dimostrativa è possibile scegliere soltanto due stadi nei quali disputare i propri incontri, Ville Marie Stadium e Anfield.

Purtroppo non è possibile fare molto altro, se non impostare i controlli come meglio aggrada al giocatore (si può selezionare il pad oppure la tastiera per giocare), qualche impostazione grafica e poi, prima della partita, la selezione delle maglie e del livello di difficoltà.

Le partite si giocano tutte d’estate e di giorno, come di default, senza la possibilità di scegliere se giocare di sera o con precipitazioni atmosferiche o quant’altro.

La demo per PC è già disponibile per il download; quella per Xbox 360 prima e per PlayStation 3 poi, sarà scaricabile nel corso della giornata odierna.

Notizie su: