moTweets: client Twitter per Windows Mobile

Twitter è un servizio di social network e microblogging tra i più diffusi in Rete, caratterizzato dalla possibilità di pubblicare in modo costante contenuti moderati, quali messaggi di testo, note, video, immagini o registrazioni audio.

Tenuto conto della sua natura intrinseca, risulta utile poter contare su client che consentano anche in mobilità l’inserimento di nuovi contenuti, magari basati su intuitività e immediatezza d’uso.

moTweets è un’applicazione che è stata concepita per estendere tale esperienza ai device operanti con Windows Mobile, evidenziandosi per la disponibilità delle funzionalità più significative tipicamente richieste dagli utilizzatori.

Tra queste, si segnalano il supporto di account Twitter multipli, l’inserimento di immagini e foto mediante la fotocamera del proprio dispositivo e l’invio della posizione occupata manualmente o via GPS.

L’interfaccia è di tipo “finger friendly”, pensata cioè per essere utilizzata con touchscreen e gestibile direttamente con le dita. Sono inoltre disponibili due skin per personalizzare l’applicazione.

[youtube]A_hh5iaxgkw]

[nggallery id=2170[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti