QR code per la pagina originale

Samsung Omnia II: Windows Mobile 6.5 da ottobre

,

Samsung ha annunciato ieri il prossimo arrivo di nuovi modelli di smartphone Omnia così da offrire una gamma di cellulari con caratteristiche multimediali sempre più ampia per essere così in grado di soddisfare le diverse esigenze dei consumatori. Tra questi futuri modelli ne spicca uno in particolare: il Samsung Omnia II (I8000) che porta con sé anche l’inedito sistema operativo Windows Mobile 6.5.

Il Samsung Omnia II è stato creato per tutti gli amanti degli smartphone che desiderano un’esperienza multimediale nuova e ricca di soddisfazione grazie al nuovo Windows Mobile 6.5 Professional. Non solo novità software perché offre anche il più grande schermo AMOLED al mondo, da ben 3.7 pollici, e la risoluzione crystal-clear WVGA. L’Omnia II offre una definizione delle immagini imbattibile, anche in presenza di intensa luce solare.

Grazie alle grandi icone e alla struttura semplice e intuitiva, il Samsung Omnia II è dotato di un’interfaccia ottimizzata (totalmente personalizzabile dall’utente) per il touchscreen. L’interfaccia Samsung Widget 2.0 e gli effetti in 3D permettono così di godere appieno dei contenuti multimediali, della praticità “multi tasking” e di tutto il divertimento disponibile.

Nuova è anche la tecnologia di base per il touchscreen: il sistema R Touch (Resistive Touch) assicura una risposta più veloce e precisa per un’esperienza touch sempre più user friendly. Il Samsung Omnia II, assieme al sistema operativo Windows Mobile 6.5, sarà disponibile dal mese di ottobre.

Notizie su: