QR code per la pagina originale

OPPO BDP-83: il primo lettore Blu-ray universale

,

Arriva al Top Audio Video Show il nuovo OPPO BDP-83, un lettore atteso da moltissimo tempo nella sua versione dedicata al mercato europeo.

Il motivo di tanta attesa da parte di addetti ai lavori, e soprattutto di appassionati, è dovuto alla particolarità che l’OPPO BDP-83 è il primo lettore universale Blu-ray compatibile anche con SACD e DVD Audio.

Questa novità farà del lettore in questione uno dei prodotti più completi e desiderati sul mercato, un mercato, quello europeo, in cui tuttavia si dovrà aspettare ancora qualche settimana prima di poter comprare e vedere all’opera il dispositivo in questione.

Il BDP-83 infatti non raggiungerà immediatamente i rivenditori in quanto non è ancora disponibile la versione definitiva del firmware alla base del funzionamento del lettore.

Non si sa nulla nemmeno riguarda il prezzo: i listini infatti rimangono rigorosamente top-secret, anche se qualcuno afferma che il costo della versione dedicata al nostro continente potrebbe essere più alto rispetto a quello della versione distribuita negli USA.

Notizie su: