QR code per la pagina originale

Samsung OmniaPRO B7610, tra lavoro e divertimento

,

Samsung prepara il terreno in previsione delle feste natalizie, momento in cui i consumatori si troveranno davanti ad una sempre più ricca disponibilità di modelli di smartphone. A volte la scelta risulta difficile perché non si riesce a trovare il modello in grado di soddisfare le diverse esigenze.

Con due differenti facce, una per il lavoro e una per il tempo libero, il Samsung OmniaPRO B7610 vanta caratteristiche perfette sia per l’ambito professionale che per quello del divertimento puro. L’incontro tra performance e design in una soluzione equilibrata, unitamente all’idea di un dispositivo ibrido touch/QWERTY, offre al consumatore un’opportunità di utilizzo versatile e semplice. Il nuovissimo Windows Mobile 6.5, poi, è proprio dietro l’angolo.

Il Samsung OmniaPRO B7610 è dotato di fotocamera da 5 megapixel con “smile shot”, un’incredibile funzione per un telefono cellulare che consente di catturare le immagini migliori dei momenti indimenticabili andando a scovare il sorriso.

Senza limiti è anche la multimedialità perché i multi-codec permettono di godere appieno dei video in alta qualità attraverso il brillante schermo AMOLED. Completa la ricca dotazione tecnica anche un sistema A-GPS, con supporto per la navigazione, in grado di fornire in qualsiasi momento la propria posizione e la strada giusta da prendere in ogni viaggio affrontato.

Come sapete, il Samsung OmniaPRO B7610 è stato presentato in luglio unitamente al sistema operativo Windows Mobile 6.1 e gli aggiornamenti per il passaggio a Windows Mobile 6.5 saranno presto disponibili.

Notizie su: