QR code per la pagina originale

Tiscali Unica: convergenza tra fisso e mobile

,

Lo scorso venerdì mattina, nella cornice di un evento esclusivo presso la “Terrazza Martini” di Milano, è stata ufficializzata direttamente da Renato Soru la nuova offerta di Tiscali, la prima tariffa italiana che introduce la convergenza tra telefonia fissa e mobile.

Tiscali Unica e? una suite di servizi che comprende l’attuale offerta Tutto Incluso (Telefono+ADSL), fino a 3 SIM Tiscali Mobile e il nuovo servizio wiPhone che, attraverso l’installazione di una semplice applicazione sul proprio cellulare abbinata ad una numerazione aggiuntiva di tipo nomadico, consente di chiamare con il telefono cellulare (in copertura di rete WiFi) allo stesso prezzo delle chiamate dal telefono di casa.

Tutto questo ad un prezzo tra i più convenienti se confrontato con ciò che offre ora il mercato.

Infatti, il canone di Tiscali Unica e? di 14,95 euro al mese (tariffa promozionale valida fino ad aprile 2010) e prevede fino ad allora anche 20 euro mensili di traffico telefonico gratuito sulla SIM Tiscali Mobile principale. Inoltre, l’offerta prevede il modem Tiscali WiFi gratis per sempre. Il costo per i mesi successivi sarà invece di 42,95 euro al mese.

È possibile attivare il rivoluzionario servizio Tiscali wiPhone anche in modalità stand alone, mantenendo quindi il proprio operatore mobile e il proprio fornitore d’accesso in modalita? WiFi, il cliente potrà utilizzare il servizio wiPhone associato ad una numerazione di tipo nomadico semplicemente installando il software sul proprio cellulare.

Notizie su: