QR code per la pagina originale

Windows 7 a 29 dollari per gli studenti USA

,

Uno sconto consistente per poter effettuare l’aggiornamento a Windows 7 riservato a tutti gli studenti degli USA, è questa l’iniziativa che Microsoft ha pensato di mettere in pratica per incentivare il lancio del nuovo sistema operativo.

Per tutti gli studenti sarà infatti possibile fare un upgrade del proprio sistema (da Windows XP o da Windows Vista) al prezzo, scontatissimo, di soli 29,99 dollari.

Per poter ottenere lo sconto sarà sufficiente che lo studente abbia a disposizione un indirizzo email della scuola o dell’università presso cui è iscritto, solo in questo modo si avrà quindi la possibilità di ottenere il nuovo sistema operativo Microsoft ad un prezzo sensibilmente inferiore rispetto a quello “standard” con cui sarà in vendita sui canali ufficiali.

Per il momento l’iniziativa è limitata solo agli studenti americani, anche se è stato riferito che, dal 30 settembre, essa sarà estesa anche agli studenti britannici, per poi dare questa possibilità, dal 22 ottobre, anche agli studenti di Francia, Germania, Canada, Corea, Australia e Messico.

L’offerta sarà valida fino al 3 gennaio del 2010, ma non si sa nulla invece per quanto riguarda il nostro Paese, il quale, almeno momentaneamente, resta tagliato fuori da questa iniziativa.

Notizie su: