QR code per la pagina originale

Due nuovi smartphone basati su Snapdragon da HTC e Acer

,

Starebbero per arrivare due nuovi smartphone basati su piattaforma Snapdragon di Qualcomm e costruiti rispettivamente da HTC e da Acer.

L’uscita dei due nuovi prodotti sarebbe prevista, secondo alcune fonti, per il terzo trimestre dell’anno e riguarderebbe un modello di HTC, ovvero Leo, e un modello di Acer, che si dovrebbe presentare nei negozi con l’F1.

L’HTC Leo, di cui avevamo parlato di recente, sarà un apparecchio basato su Windows Mobile 6.5, il nuovo sistema operativo per apparecchi mobili di Microsoft.

Dovrebbe avvantaggiarsi di uno schermo touchscreen di 4,3 pollici, di una fotocamera con diversi sensori per il rilevamento della distanza, con risoluzione di 5 megapixel e vari altri particolari come un chip A-GPS.

L’Acer F1 invece avrà uno schermo touchscreen da 3,8 pollici e una fotocamera da 5 megapixel, oltre a supportare un modulo GPS. Anch’esso infine sarà basato su Windows Mobile 6.5.

Proprio la data di uscita (6 ottobre) del nuovo sistema operativo potrebbe rappresentare anche la data d’uscita dell’F1. Mentre non si sa ancora quando sarà messo in vendita l’HTC Hero, che potrebbe arrivare nei negozi con il nome di Pro Three.

Notizie su: