QR code per la pagina originale

Skebby: SMS gratis con iPhone

,

È finalmente arrivato sull’App Store Skebby: ora anche i possessori di un iPhone potranno scaricare gratuitamente e iniziare immediatamente a risparmiare inviando SMS gratis. Skebby è cresciuto col tempo e da piccola realtà italiana ora si affaccia al mondo intero grazie ad App Store: è infatti disponibile in italiano e in inglese a beneficio di tutti i possessori mondiali di iPhone.

Gli SMS sono ormai un mezzo di comunicazione fondamentale ma, non prestando attenzione ai costi, talvolta si hanno brutte sorprese per quanto riguarda il proprio credito telefonico. Ora anche i possessori di iPhone potranno togliersi questo pensiero: con Skebby gli SMS sono gratis.

Con una nuova veste grafica elegante e funzionale, pensata per tutti i possessori di iPhone, Skebby porta anche in casa Apple la possibilità di risparmiare, fino al 100% sul costo degli SMS.

Trasmettendo il messaggio attraverso Internet, e non con il classico canale GSM, Skebby offre così una concreta possibilità di risparmio in particolare per tutti gli utilizzatori di iPhone che, spesso, già possiedono una tariffa dati flat per la connessione a Internet. In questo caso, senza alcun costo di connessione e inviando il messaggio ad un altro utente Skebby, ogni SMS inviato costerà 0 centesimi.

Se il ricevente non ha Skebby, oltre a consigliare vivamente l’installazione, potete inviare sempre alcuni SMS gratis sfruttando il canale degli SMS gratuiti che offrono i vari operatori oppure pagare una cifra nettamente inferiore al prezzo medio degli SMS italiani. Informazioni e costi sono spiegati nel dettaglio sul sito dell’applicazione.

Notizie su: