HTC Tattoo a ottobre con Vodafone UK. E in Italia?

Girovagando per la rete ci siamo imbattuti in una notizia decisamente curiosa: Vodafone UK venderà il tanto atteso HTC Tattoo a partire dal mese di ottobre. Ancora top secret è il prezzo (anche se è logico aspettarsi un suo posizionamento nella fascia intorno ai 400 euro) ma ora abbiamo una certezza: l’HTC Tattoo sarà presto disponibile.

Si ripete quanto già sperimentato con il precedente telefono cellulare di HTC con sistema operativo Android, ovvero HTC Magic. La notizia della sua prossima disponibilità con Vodafone era partita proprio da Vodafone UK (ricordiamo che il Regno Unito è dove ha sede l’operatore telefonico) per poi giungere in tutte le altre nazioni.

Del nuovo HTC Tattoo vi abbiamo ampiamente parlato in precedenza. Giusto per rinfrescare la memoria, il dispositivo è un touchscreen QVGA da 2,8 pollici con l’esclusiva interfaccia Sense che rende ancora più funzionale il sistema operativo Android. Fotocamera da 3,2 megapixel e connettività mobile HSDPA: il tutto in 14 millimetri di spessore.

Per ora possiamo solamente dire con certezza che il nuovo HTC Tattoo arriverà in Europa a partire da ottobre: anche Vodafone Italia non mancherà certamente all’appello. Vi aggiorneremo appena saranno noti prezzo e disponibilità per il “bel Paese”.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti