QR code per la pagina originale

LG ufficializza a Milano i nuovi cellulari. Stile e usabilità

,

In un’elegante cornice, ovvero il Visionnaire di Milano, LG Electronics ha presentato le novità che certamente si faranno apprezzare dagli appassionati di telefonia mobile alla ricerca del giusto device, oppure coloro che sono alla ricerca di uno smartphone davvero unico.

La dirigenza di LG, nel presentare i nuovi prodotti, ha più volte sottolineato tre parole che ben si sposano con il concetto di telefono cellulare così come è inteso dalla grande multinazionale, ovvero il telefonino come sinonimo di “design, tecnologia e usabilità”.

I protagonisti della serata sono stati ben tre cellulari di LG: GD900 Crystal, New Chocolate BL40 e l’incredibile Watchphone GD910, il primo telefono travestito da orologio.

La nuova gamma di LG ha un comune denominatore, ovvero la bellezza: i nuovi cellulari sono dei prodotti che puntano a stuzzicare il palato di tutti coloro che cercano un dispositivo con un design ricercato. Ovviamente al giorno d’oggi la sola bellezza non basta più ed ecco perché è stato più volte sottolineata la perfetta “user experience”, ovvero la semplicità d’uso prima di tutto.

GD900 Crystal, New Chocolate BL40 e Watchphone GD910 sono tre dispositivi molto diversi tra loro: il primo punta al design grazie allo slide in vetro che ospita, grazie ad un touchpad, la tastiera. Il New Chocolate BL40 colpisce immediatamente perché è il primo telefono cellulare con schermo panoramico touch (21:9) di 4 pollici di dimensione.

L’incredibile Watchphone GD910, invece, rende realtà il sogno di tanti appassionati di tecnologia e, perché no, anche di film di spionaggio. In un elegante orologio digitale di dimensioni contenute si nasconde un telefono cellulare perfettamente utilizzabile grazie allo schermo touch. Nonostante un po’ di scetticismo tra i presenti all’evento, la prova diretta ha fugato ogni dubbio: il Watchphone GD910 è un cellulare travestito da orologio.

Notizie su: