QR code per la pagina originale

Denon AVR-4810CI: il sintoamplificatore HD a 9.3 canali

,

Arriva sul mercato un interessante sintoamplificatore multicanale in alta definizione, capace di arrivare addirittura a 9.3 canali.

Il prodotto in questione è il Denon AVR-4810CI, in grado di offrire 140W su 8 Ohm x 9 canali e 3 uscite per subwoofer attivi, per garantire un’esperienza d’ascolto assolutamente unica e di qualità.

Il nuovo AVR-4810CI consente inoltre di sfruttare al massimo le decodifiche Dolby Pro-logic IIz e Audyssey DSX, in grado poi di aggiungere altri 2 canali frontali, che dovrebbero rendere l’ascolto molto dettagliato e coinvolgente.

Non mancheranno il supporto alle varie codifiche HD più recenti, quali Dolby TrueHD e DTS HD Master Audio, oltre all’implementazione dei decoder HDCD, MP3 e WMA.

Il Denon AVR-4810CI possiede anche la possibilità di essere connesso via Ethernet e Wireless (supporta lo standard 802.11b/g) e garantisce piena compatibilità con lo standard DLNA per lo streaming da PC o da Internet e per la fruizione di file provenienti da supporti flash e iPod.

La commercializzazione negli USA inizierà il mese prossimo ad un prezzo di listino di 2.999 dollari, non certo contenuto ma valido in relazione alla qualità del prodotto.

Notizie su: