QR code per la pagina originale

Infostrada lancia nuove promozioni sui suoi prodotti

,

Il mercato della banda larga Italia è sempre più competitivo e ogni mese non mancano nuove promozioni da parte dei maggiori competitor con il fine di guadagnare più clienti possibili.

Questo mese è il turno di Infostrada che lancia alcune promozioni sui suoi piani tariffari legati sia alla banda larga che ai servizi voce.

In primis abbiamo Absolute ADSL che offre un’ADSL flat e telefonate a zero centesimi al minuto (salvo lo scatto alla risposta di 12 cent) a soli 9,95? al mese al posto di 29,95?, sino al 31 marzo 2010.

Viene messa in promo anche l’offerta Tutto Incluso che da 39,95? al mese passa a 19,95? sempre fino al 31 marzo 2010. Ricordiamo che Tutto Incluso comprende un’ADSL flat e telefonate illimitate senza scatto alla risposta.

Novità del listino Infostrada, l’offerta Super Happy Italy che a fronte di un canone di 11,95? al mese offre un’ADSL a consumo (1,9? all’ora), ma soprattutto chiamate illimitate in Italia ed Europa occidentale, USA e Canada a zero centesimi al minuto pagando solo lo scatto alla risposta di 15 cent.

Le promozioni saranno valide solo fino al 30 settembre, dunque se siete interessati, affrettatevi.

Notizie su: