QR code per la pagina originale

LG GD900 Crystal: tecnologia e design si incontrano

,

Durante l’evento LG sono stati puntati i riflettori anche sul primo telefono cellulare trasparente al mondo, ovvero LG GD900 Crystal: un device che rappresenta un’icona di stile nell’ambito della telefonia mobile per il suo design che lo rende un pezzo unico. Ma il nuovo LG GD900 Crystal non è solo bello perché racchiude alcune tra le funzionalità più avanzate ed è intuitivo e facile da usare.

Ciò che rende questo cellulare un oggetto unico è la tastiera Crystal Touchpad, una tastiera completamente trasparente che si illumina con una luce blu brillante al momento dell’apertura: proprio in questo dettaglio si coniugano perfettamente stile, tecnologia e facilità d’uso.

All’apparenza si presenta come una comune tastiera alfanumerica, ma si trasforma in un vero e proprio touchpad che, proprio come nei notebook, riconosce il movimento delle dita, permettendo di aprire le applicazioni e di semplificare la navigazione su Internet. La Crystal Touchpad è inoltre in grado di riconoscere la scrittura manuale (ad esempio per gli SMS) e risponde a comandi multitouch.

LG GD900 Crystal è dotato anche dell’innovativa interfaccia LG 3D S-Class che rende facile e intuitivo l’utilizzo del telefono. La funzione gesture Shortcut, inoltre, permette di attivare tutte le funzioni del cellulare semplicemente facendo scorrere le dita sulla tastiera.

Fotocamera da 8 megapixel, display LCD da 3 pollici ad alta risoluzione WVGA, lettore MP3 con Dolby Mobile, memoria da 1.5GB espandibile fino a 32GB tramite scheda microSD, connettività WiFi e supporto Bluetooth sono alcune tra le altre feature del nuovo LG GD900 Crystal.

Notizie su: