QR code per la pagina originale

LG New Chocolate BL40: il cellulare con schermo panoramico

,

Il nuovo LG New Chocolate BL40, presentato durante l’evento LG di martedì sera, è l’ultimo nato nella famiglia “Black Label series di LG” e, come da tradizione, unisce design iconico a un’esperienza d’uso innovativa. Nero lucido, sottile, elegante, tecnologicamente avanzato e facile da usare: sono queste le parole con cui è stato presentato al pubblico in sala.

Colpisce al primo impatto l’ampio schermo panoramico da 4 pollici con tecnologia touchscreen. Grazie alla risoluzione 800 x 345 pixel è possibile, ad esempio, visualizzare le pagine Web per intero oppure godersi video e filmati DivX a 30 fotogrammi al secondo in alta definizione grazie al formato cinematografico 21:9. LG New Chocolate BL40 offre molto di più rispetto al classico smartphone touchscreen.

In un design unico è racchiusa tutta la migliore tecnologia attualmente disponibile: oltre all’inedito schermo con tecnologia multitouch, il nuovo LG New Chocolate BL40 offre un sistema A-GPS, una fotocamera da 5 megapixel con autofocus e flash LED, e connettività HSDPA per poter accedere alla rete sempre alla massima velocità.

Abbiamo provato velocemente il New Chocolate BL40 e ci ha positivamente colpito la facilità d’uso. Anche il nuovo smartphone offre le due peculiarità che rendono unici i telefoni LG: l’innovativa interfaccia 3D S-Class, ottimizzata per trarre i massimi benefici dello schermo panoramico, e il sistema gesture Shortcut, che facilita la gestione grazie a movimenti delle dita prestabiliti.

LG New Chocolate BL40 sarà sul mercato a partire dal mese di ottobre. LG non ha comunicato ufficialmente i prezzi ma, stando ad alcune indiscrezioni, il New Chocolate costerà 449 euro brandizzato TIM e 499 euro in versione no-brand.

Notizie su: