QR code per la pagina originale

SmartPhoto F50, lo scanner per chi è alle prime armi

,

Design originale, compatto e leggero (appena 300 grammi) sono le caratteristiche che saltano subito all’occhio dello SmartPhoto F50, scanner per diapositive e negativi 35mm firmato Plustek.

Grazie alla sua semplicità di utilizzo, lo SmartPhoto F50 è la soluzione ideale per chi vuole cimentarsi per la prima volta nella digitalizzazione di diapositive e negativi e rappresenta una scelta ottimale anche per coloro che, tra i più esperti, non desiderano spendere cifre elevate e ricercano un prodotto immediato nell’uso.

Il nuovo scanner fotografico di Plustek è, infatti, dotato di due soli tasti, uno per la scansione di diapositive, l’altro per quella dei negativi, mentre sul fronte del software viene fornito con Plustek FotoLite e NewSoft Presto! ImageFolio, due applicativi completi e semplici da utilizzare.

Capace di effettuare una scansione a 600 dpi in 8 secondi e dotato di una risoluzione ottica particolarmente elevata per gli scanner di questa fascia, pari a 1800 dpi, SmartPhoto P50 consente di trasformare in digitale i vecchi archivi di diapositive e negativi con risultati più che soddisfacenti.

La nuova soluzione proposta da Plustek non necessita, infine, di alimentatore, ed è quindi sufficiente collegarla direttamente al proprio computer desktop, notebook o netbook tramite porta USB per utilizzarla sempre e ovunque in tutta libertà.

SmartPhoto F50 costa 99 euro.

Notizie su: