QR code per la pagina originale

Busch pri-ON: semplice controllo centralizzato domotico

,

Controllare i dispositivi di illuminazione, il riscaldamento e le funzioni di intrattenimento di un edificio può ora essere realizzato con il semplice tocco di un solo tasto, grazie all’interfaccia di controllo ABB di Busch, denominata pri-On.

Il controllo delle funzioni della camera può essere ottenuto semplicemente utilizzando l’intuitiva jog wheel che consente la manipolazione della maggior parte funzioni disponibili nella camera. Lo schermo ha una diagonale da 3,5 pollici e mostra tutte le informazioni sia con del testo in chiaro sia con simboli che rappresentano ognuno una funzione della stanza.

Con pri-On di Busch è dunque possibile gestire ogni funzione della stanza da un unico punto centrale, offrendo una gamma di nuove possibilità per alberghi, locali commerciali e residenziali. Per contribuire a rendere i singoli controlli più facili da riconoscere e regolare, ad ogni funzione della stanza corrisponde un colore diverso: l’illuminazione è di colore giallo, la climatizzazione degli ambienti è di colore arancione e le scene sono viola.

Un’altra caratteristica del pri-On è la gestione energetica. Gli utenti possono visualizzare, con precisione, quanta energia si sta utilizzando in un dato momento tramite dei diagrammi sul pannello di controllo. Il pri Busch-On può essere utilizzato in 21 lingue e dispone anche di un controllo remoto. Il tutto logicamente viaggia su bus KNX.

Notizie su: