QR code per la pagina originale

I nuovi iMac in arrivo la settimana prossima?

,

UPDATE: i nuovi iMac, insieme ai MacBook e ai Mac Mini sono stati presentati il 20/10/2009.

Niente preamboli e arriviamo al sodo: le indiscrezioni dei mesi scorsi erano corrette e un nuovo iMac più sottile e potente sta effettivamente per arrivare. La buona notizia? Che è già in produzione e, anzi, dovrebbe arrivare la prossima settimana.

I nuovi compattissimi computer desktop a doppio core di Cupertino dovrebbero essere molto più sottili degli attuali, con un nuovo design maggiormente ispirato al Cinema Display LED.

Al di là degli aspetti meramente estetici, la nuova linea di iMac dovrebbe anche debuttare con una serie di caratteristiche in precedenza non disponibili per gli utenti Mac, e la più gettonata pare essere la presenza d’un drive Blu-ray.

Infine, oltre alla maggiore economicità, rispetto alla precedente generazione i nuovi iMac dovrebbero introdurre migliorie notevoli dal punto di vista audio, tuttavia nessun dettaglio è trapelato poiché le fonti non erano autorizzate a parlarne.

In ogni caso, di carne al fuoco ce n’è sicuramente tanta e chi ha intenzione di comprare un Mac da mettere sulla scrivania farebbe meglio ad inguainare nuovamente la carta di credito: se tutto va come deve andare, martedì prossimo ne accadranno delle belle.

Notizie su: