Le dieci bellezze femminili più ricercate del Web? Eccole

Quali sono le celebrità femminili più cliccate sul Web? Alla domanda ha pensato di dare una risposta la redazione del canale televisivo satellitare G4, l’emittente dedicata ad un pubblico di giovanissimi e incentrato in particolare sul mondo dei videogame.

Gli esperti hanno così preparato una classifica delle dieci più affascinanti “bellezze” che sono arrivate alla notorietà grazie ad Internet e agli strumenti che mette a disposizione, o che magari grazie ad essa hanno aumentato la loro fama e visibilità, conquistata in altri ambiti.

Non poteva mancare quindi quella che molti considerano la donna più bella del mondo, vale a dire la bellissima Megan Fox, l’attrice americana arrivata al successo grazie alla sua interpretazione nel film Transformers è infatti una delle più cercate sui vari Google e compagnia.

Un’altra celebrità “internettiana” è poi Alex SIM-Wise, la poliedrica modella, produttrice e presentatrice televisiva britannica ha trovato il successo anche e soprattutto grazie a MySpace, dove si è prima fatta conoscere e apprezzare dai fan.

Ha fatto della Rete, e di YouTube nella fattispecie, il proprio trampolino di lancio anche Brianna Frost, che ha “debuttato” nel 2006 in un video sul noto sito di videosharing nel quale eseguiva un sexy spogliarello, un successo che l’ha convinta a fare di questo il suo mestiere: è diventata infatti un’apprezzata Web strip teaser.

Entra nella “top ten” anche Brigitte Dale, un celebre opinionista, blogger e videoblogger americana famosa per aver scritto sul sito del canale TV americano ABC.

Altro personaggio venuto fuori grazie alla Rete è Denise Milani, la modella americana di origini ceche ha infatti spopolato tra i navigatori al punto che le sue immagini sono tra le più ricercate, facendo toccare picchi di popolarità enormi al suo sito Web personale.

Una delle reginette del Web è anche la nipponica Hiromi Oshima, che nel 2004 è entrata nella storia per essere la prima Playmate del mese giapponese del mensile per adulti Playboy. Entra di diritto in questa classifica in quanto è una delle più ricercate su Internet tra le bellezze orientali.

Ha un legame con la nota rivista su menzionata anche Jo Garcia, eletta per tre volte “cyber ragaza di Playboy” e nota per i suoi video in cui fa yoga e gioca con la Nintendo Wii in bikini.

E del bikini ha fatto la sua “tenuta” da lavoro anche Rachel Sexton, famosissima su YouTube per i suoi video in cui si mostra in pose sexy mostrandosi al pubblico quasi in versione “nature”.

Altro volto notissimo tra gli appassionati di tecnologia e videogames è poi Veronica Belmont, nota per i suoi video su Techzilla riproposti e tradotti anche da ICTv.

Chiude infine la panoramica Zoetica Ebb, la “bad girl” famosa per i suoi apprezzati racconti, foto e altre illustrazioni che pubblica sul proprio sito, una ragazza diventata un’icona del dark in “salsa” cyber.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti