QR code per la pagina originale

LG Sm@rt: il telefono giovane per i giovani

,

Dopo aver presentato all’evento di martedì i nuovi modelli di telefoni cellulari, che rappresentano il giusto mix di tecnologia e stile, LG ha ufficializzato un nuovo dispositivo, LG Sm@rt. Anche in questo caso LG ha curato con attenzione il design di questo dispositivo, in modo da rispecchiare lo stile e i colori amati dalle nuove generazioni.

Anche in questo caso si tratta di un telefono cellulare in grado di non passare inosservato proprio per il suo design, ma con un’ottima dotazione tecnica. LG Sm@rt, infatti, è dotato di un ampio display da 2,4 pollici, radio FM, lettore MP3 e memoria espandibile fino a 4GB, così da portare sempre con sé la propria musica preferita, magari sfruttando l’equalizzatore integrato.

Al primo impatto, ciò che colpisce è la tastiera QWERTY, vero punto di forza del nuovo LG Sm@rt, rendendolo così il cellulare perfetto per chi ama conversare via SMS, email e social network. La predisposizione verso i giovani è dimostrata dal che vi sia Facebook preinstallato, in modo da permettere agli utenti di restare sempre in contatto con la propria rete di amici, e tenerli costantemente aggiornati sulle ultime novità.

Completano la dotazione tecnica una fotocamera da 2 megapixel, che registra anche i video, una microSD da 2GB inclusa nella confezione e la funzione Bluetooth streaming che consente di inviare un video via bluetooth ad un altro cellulare.

Anche LG Sm@rt sarà disponibile presso i migliori negozi di telefonia mobile a partire a ottobre, nei due colori blu e rosso. Dettaglio davvero interessante è il prezzo al pubblico: 149 euro per tale dispositivo rappresentano decisamente un buon affare.

Notizie su: