QR code per la pagina originale

TGS 2009: una presentazione sexy per Yakuza 4!

Sette splendide fanciulle hanno accompagnato l'evento dedicato al nuovo gioco

,

Sega approfitta del TGS 2009 per presentare Yakuza 4, noto in madrepatria come Ryu ga Gotoku 4, e atteso per la primavera del prossimo anno.

Lo stand dedicato al nuovo capitolo della saga, sfortunatamente, non presentava nessuna postazione demo, ma per consolare almeno in parte i fan, la casa di produzione ha allestito un vero e proprio spettacolo al quale hanno preso parte alcune splendide ragazze.

Su uno schermo gigante scorrevano immagini del gioco, mentre 7 reginette elette tra ben 1500 partecipanti si sono occupate dell’accoglienza dei pervenuti, offrendosi anche agli scatti dei numerosi fotografi.

Il regista Toshihiro Nagoshi, preso posto sul palco, ha presentato la trama e i protagonisti del gioco, per poi rivelare nuove aree che conferiranno agli ambienti urbani un senso di realismo ancor maggiore.

Spiegati anche diversi dettagli del sistema di combattimento: ripreso in gran parte il gameplay del precedente titolo, ma con l’aggiunta di due elementi inediti. Si tratterà dei cosiddetti “Creiamo un combattente!” e “Incontri con la polizia“. Il primo, in particolare, consentirà di creare e allenare un combattente nel modo che si riterrà più opportuno.

Numerosi inoltre i minigiochi introdotti, compreso un ping pong dai toni velatamente sexy con le ragazze del cabaret, abbigliate per l’occasione con degli splendidi kimono leggeri. Per inciso, le affascinanti fanciulle sono state dotate di una nuova funzione che consentirà loro di vestirsi con gli abiti e gli accessori regalati nel corso della partita.

Tra le altre cose, segnaliamo che anche il karaoke è stato arricchito, con la nuovissima opzione duetto.

Notizie su: