Le novità dell'interfaccia TouchFLO 3D 2.5 di HTC

La redazione di PocketNow è riuscita a mettere le mani sulla nuova versione dell’interfaccia TouchFLO 3D, la 2.5, che HTC integrerà sui dispositivi Windows Mobile di prossima uscita, come il nuovo HTC Leo.

Attualmente, i telefoni commercializzati dall’azienda taiwanese con tale UI utilizzano la versione 2.0.

Parecchie le novità introdotte, riassunte nel video in streaming a fondo post, alcune delle quali riguardanti la gestione dei profili sui più famosi social network.

Nella nuova build 1919, il cambiamento che subito balza all’occhio riguarda l’implementazione di una tab dedicata a Twitter, in modo del tutto simile a quanto già visto sull’HTC Hero.

Le sue funzionalità non riguardano solo l’aggiornamento del proprio stato o la possibilità di seguire quello degli altri, ma anche l’abbreviazione degli URL e l’upload delle immagini attraverso il servizio TwitPic.

Inoltre, con TouchFLO 3D 2.5 sarà possibile impostare dei background animati, anche se tale caratteristica potrebbe essere non troppo apprezzata dagli amanti delle interfacce semplici e minimaliste.

La gestione del calendario è stata ridisegnata, così come alcune caratteristiche relative alla visualizzazione delle immagini salvate nel dispositivo e alle anteprime delle email ricevute, ora più chiare ed esplicative.

Infine, il processo di upload di singole fotografie o interi album fotografici su Facebook è stato semplificato, così come quello dei video su YouTube.

Di seguito, il test effettuato da Brandon Miniman di PocketNow.

[youtube]1qj6Y7XnC4I[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti