Palm Pre in Regno Unito dal 16 ottobre

Sarà commercializzato dall’azienda telefonica O2 il primo Palm Pre che arriverà a brevissimo tempo nel nostro continente. Il rilascio è previsto a partire dal prossimo 16 ottobre, al momento esclusivamente in Regno Unito.

Il cellulare con sistema operativo WebOS sarà venduto in esclusiva con delle offerte particolarmente convenienti per gli utenti che decideranno di acquistarlo, con promozioni che riguardano piani tariffari in abbonamento.

In particolare si potrà ottenere lo smartphone in modo del tutto gratuito se si sceglierà un abbonamento ad un costo di 44 sterline al mese (corrispondenti a quasi 48 euro), della durata di 24 mesi. Oppure si potrà sottoscrivere un abbonamento che prevede il pagamento mensile di 73 sterline (79 euro), per la durata di 18 mesi.

L’uscita del Palm Pre anche nei Paesi europei sarà un ottimo modo per monitorare il gradimento da parte dei consumatori, che attualmente negli Stati Uniti non hanno manifestato un entusiasmo troppo elevato per un prodotto che si configura come un degno concorrente dei principali smartphone in commercio.

Tra gli accessori disponibili per il dispositivo mobile è da segnalare la base prodotta da Touchstone, che permette di ricaricare lo smartphone posizionandolo direttamente sul pannello, senza la necessità di collegarlo a caricabatterie ingombranti e poco comodi. La base costerà 44 sterline (48 euro).

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti