Backflip Studios al lavoro su Harbor Havoc 3D

Nuovo line drawing game per Backflip Studios
Nuovo line drawing game per Backflip Studios

Backflip Studios ha da poco annunciato il suo Harbor Havoc 3D per iPhone e iPod Touch, titolo facente parte della categoria dei cosiddetti “line-drawing games” ovvero quei giochi in cui è necessario tracciare linee e disegnare traiettorie toccando semplicemente lo schermo e di cui l’App Store di è praticamente ormai saturo.

Secondo il team di sviluppo, però, Harbor Havoc 3D sarà diverso dalla concorrenza in quanto permetterà di controllare gli elicotteri nel cielo, le navi sul mare e i sottomarini nelle profondità acquatiche: le azioni saranno da compiersi su più livelli di uno stesso scenario.

Per far sì che il summenzionato gioco potesse trasformarsi da semplice idea ad opera di indubbia qualità tecnica ed artistica, Backflip Games ha contattato uno dei nuovi artisti di Midway Games, il quale ha trasformato in 3D il gioco, conferendo ad esso la profondità necessaria per permettere al giocatore di controllare più elementi (navi, elicotteri, sottomarini).

Harbor Havoc 3D non è ancora stato approvato da Apple, a cui dovrà essere sottoposto alla fine della settimana corrente.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti