Uno sguardo al nuovo Samsung Vodafone 360 H1

La scorsa settimana è stato presentato Vodafone 360, servizio in grado di integrare applicazioni e social network in un sistema operativo basato su LiMo e preparato appositamente per alcuni nuovi smartphone.

Uno di questi è il Samsung Vodafone 360 H1, di cui oggi sono state rese disponibili le caratteristiche tecniche e le prime immagini ufficiali, raccolte nella galleria a fondo post.

Il dispositivo equipaggia un display AMOLED touchscreen da 3,5 pollici (480×800 pixel), moduli per le connessioni HSDPA, WiFi e Bluetooth, fotocamera integrata da 5 megapixel con autofocus, slot per la lettura di schede microSD fino a 16 GB e batteria da 1500 mAh per un’autonomia di circa 7 ore in modalità conversazione.

Spazio anche ai contenuti multimediali, con il supporto garantito alla lettura dei principali formati audio (MP3, AAC, AAC+, MIDI, WMA) e video (3GP, MPEG4, H.263, H.264, DivX), il tutto in 134 grammi di peso, per un ingombro di 58x116x13 mm.

Va ricordato che parte dei servizi dell’offerta Vodafone 360, saranno disponibili gratuitamente anche ad apparecchi già presenti in commercio, come alcuni modelli Nokia e Sony Ericsson. Per maggiori informazioni è possibile consultare l’elenco completo sul sito ufficiale.

[nggallery id=2178]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti