QR code per la pagina originale

BlackBerry Desktop Manager disponibile per Mac

,

Arriva il nuovo BlackBerry Desktop Manager per gli utenti che hanno il bisogno di sincronizzare i propri dati tra gli smartphone Blackberry e le applicazioni funzionanti su Mac.

A comunicarlo è la stessa RIM, la casa nordamericana che produce i celebri apparecchi, affermando che l’applicazione sarà disponibile per il download sul sito ufficiale a partire dal prossimo 2 ottobre.

Con BlackBerry Desktop Manager gli utenti Mac potranno sincronizzare non solo i propri contatti, gli appuntamenti inseriti nella propria agenda o le note prese con il proprio smartphone, ma avranno anche la possibilità di sincronizzare in maniera facile e immediata i file prodotti con i software in dotazione sul proprio Mac come iCal, Address Book, Microsoft Entourage e vari altri.

Allo stesso modo si possono rimuovere o mettere nuove applicazioni, fare degli aggiornamenti o programmare dei backup direttamente dal proprio Blackberry.

Sarà inoltre facoltà degli utenti anche sincronizzare le proprie librerie musicali su iTunes, selezionando i brani di maggior gradimento con relativi dati e trasferirli direttamente sullo smarthone, il tutto grazie alla presenza del BlackBerry Media Sync.

Il software è compatibile con Mac OS X 10.5.5 e versioni successive e supporta gli smartphone BlackBerry a partire dalla versione BlackBerry OS 4.2.

Notizie su: