QR code per la pagina originale

Comanda un esercito di non morti in Undead Knights

Undead Knights di Tecmo si prepara a uscire in UMD o per il download

,

Manca ormai pochissimo all’uscita di Undead Knights, il nuovo, originalissimo titolo proposto da Tecmo per PSP, grazie al quale si potrà giocare, una volta tanto, dalla parte dei cattivi in un’epica battaglia a sfondo fantasy.

Nei panni di un curioso personaggio rispondente al nome, decisamente evocativo, di Dark Hero, ci si imbarcherà in un’avventurosa campagna di invasione ai danni di un re: non sono state chiarite le ragioni per le quali il protagonista nutra sentimenti tanto astiosi nei riguardi del sovrano, ma quel che è certo è che egli non si fermerà di fronte a nulla, pur di abbatere l’odiato avversario.

È proprio per questo che Dark Hero giungerà a servirsi di una spettacolare armata di non morti… O, per meglio dire, di futuri non morti. Ogni soldato in campo, infatti, una volta ucciso tornerà a lottare come uno zombie schierandosi automaticamente dalla parte dell’insolito antieroe.

Esisteranno numerose tecniche, spesso estremamente utili se correttamente impiegate per realizzare combo devastanti. A questo si aggiungeranno la possibilità di deridere gli avversari, e perfino una modalità ad hoc che consentirà di affrontare gli amici o prendere parte a match in cooperativa, per un massimo di quattro giocatori.

Il gioco, definito da Tecmo come un “invasion action game“, presenterà meccaniche tipiche degli hack and slash, e sarà disponibile sia come UMD che come download per PSP Go.

Notizie su: