Disponibile la beta multiplayer di Uncharted 2 su PSN

Ecco i dettagli della beta pubblica di Uncharted 2: Covo di Ladri
Ecco i dettagli della beta pubblica di Uncharted 2: Covo di Ladri

Sony Computer Entertainment Europe ha annunciato che la versione beta multiplayer di Unchartd 2: Covo dei Ladri è già disponibile su PlayStation Network di PS3.

Tale versione beta è aperta al pubblico ed è dunque scaricabile e giocabile online da chiunque possieda una console PlayStation 3.

Queste le caratteristiche nel dettaglio della versione beta multiplayer:

  • Quattro mappe: The Ice Cave, The Temple, The Village e The Plaza in modalità Deathmatch, Eliminazione, Saccheggio, Reazione a Catena, e, in co-op, Gold Rush e un estratto di un altra modalità.
  • La modalità Machinima, con cui è possibile girovagare per i livelli utilizzando la telecamera per girare dei video delle proprie performance da guardare poi nella modalità Cinema.
  • Modalità Cinema, dove è possibile guardare video delle proprie sessioni online registrate nella sopraccitata modalità Machinima, e caricarli in rete per inviarli ad amici (solo se anch’essi dispongono dell’accesso alla beta pubblica);
  • Negozio di oggetti, in cui è possibile spendere il denaro accumulato durante il gioco in potenziamenti per le armi della modalità Co-op.
  • Integrazione con Twitter, per mezzo della quale è possibile inserire il proprio account Twitter ed integrarlo al gioco in modo da pubblicare sul sito i propri progressi automaticamente.

Uncharted 2: Covo di Ladri sarà disponibile a partire dal prossimo 16 ottobre, in esclusiva per PlayStation 3.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti