QR code per la pagina originale

Skype in tilt: impossibile connettersi per diversi utenti

,

Si segnalano problemi proprio in queste ore per quanto riguarda il funzionamento di Skype. Il celebre software di messaggistica istantanea e VoIP da stamattina sembra non funzionare correttamente.

Così è quantomeno per alcuni utenti, i quali, all’atto del tentativo di connettersi, vedono comparire a video un messaggio (qui a fianco vedete uno screenshot) che avvisa che “Skype non può connettersi“.

Problemi temporanei che riguardano logicamente anche l’impossibilità di effettuare chiamate, oltre alla menzionata impossibilità di connettersi, come spiegato dai responsabili di Skype sul sito ufficiale, in cui si può leggere:

Le nostre più sincere scuse, ma stiamo avendo alcuni problemi di sistema che comportano la possibilità che le chiamate a verso numeri fissi o apparecchi mobili, così come le chiamate in entrata al vostro numero della linea Skype, potrebbero non funzionare come previsto.

È possibile che si abbiano anche problemi di accesso a Skype, sia per quanto riguarda il software che il sito Web.

Il nostro team sta lavorando il più velocemente possibile per sistemare le cose. Aggiorneremo questo post non appena avremo più notizie.

La situazione dovrebbe quindi tornare alla normalità a breve, dato che i tecnici sono al lavoro per ovviare al problema.

Notizie su: