QR code per la pagina originale

Bowling fa chiarezza sulla connessione online di Call of Duty: Modern Warfare 2

Robert Bowling spiega i dettagli della connessione online di Modern Warfare 2

,

Robert Bowling di Infinity Ward ha voluto fare chiarezza sulle funzionalità del matchmaking online di Call of Duty: Modern Warfare 2 sul forum ufficiale dedicato al gioco.

Il gioco online tra utenti funzionerà in maniera ottimale, poiché esso è stato implementato in maniera tale da privilegiare le connessioni con una migliore qualità e non le prime connessioni disponibili durante la fase preparatoria di una partita online.

Ogni partita online, secondo Bowling, sarà preparata automaticamente dal sistema di connessioni del gioco considerando il caso specifico di ogni utente, dunque prima di cominciare una sessione multiplayer e di essere collegati ad altri giocatori in Rete, il sistema sarà in grado di prendere in esame la connessione specifica di ogni giocatore ed offrire a quest’ultimo la migliore performance in base alla propria configurazione.

Al giocatore non sarà richiesto di impostare la provenienza geografica o di impelagarsi in settaggi tecnici del genere, poiché sarà tutto svolto automaticamente dai server.

Ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare 2 sarà disponibile nei negozi italiani a partire dal 10 novembre 2009, per PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

Notizie su: