QR code per la pagina originale

Acer H7530D per proiettare in Full HD

,

Acer H7530D è il nuovo proiettore Full HD (1080p) con formato 16:9 nativo e tecnologia ColorBoost II+, che modula la forma d’onda della luce per fornire tonalità e naturali e realistiche alle immagini.

L’H7530D ha un’elegante finitura bianca e argento, con angoli arrotondati che lo rendono perfetto come complemento d’arredo. Altra caratteristica è la presenza della tecnologia DynamicBlack, che permette di regolare dinamicamente ogni scena per ottenere i migliori livelli di nero mantenendo contemporaneamente la luminosità originale delle immagini. Anche grazie ad essa, questo proiettore raggiunge il rapporto di contrasto 40.000:1 mantenendo al tempo stesso colori vividi.

Tramite la porta HDMI, può semplicemente essere collegato a computer, lettori DVD e console di gioco, consentendo la proiezione ad alta definizione di videogiochi e film. La lampada dispone di un’illuminazione fino a 2000 ANSI lumen e ha una durata di 4000 ore.

Nel caso in cui non sia disponibile uno schermo di proiezione bianco, H7530D è in grado comunque di visualizzare accuratamente le tonalità anche quando l’immagine viene proiettata su una parete colorata, grazie alla funzione di compensazione del colore della parete. Basta scegliere il colore della parete sull’OSD e il proiettore regolerà automaticamente i toni dell’immagine visualizzata.

H7530D è dotato anche di un sensore di gravità che ne rileva automaticamente l’istallazione a soffitto e istantaneamente ruota le immagini proiettate di 180° per garantire l’orientamento corretto.

Notizie su: