Crestron Mobile Pro per iPhone, pronto per il download

Crestron ha reso disponibile per il download da App Store, Crestron Mobile Pro, un’applicazione per i dispositivi Apple, che aumenta le funzionalità del già noto Crestron Mobile, per visualizzare lo stato degli allarmi di casa o dell’ufficio e regolare luci e la temperatura ambiente.

In questa versione, Crestron ha aggiunto la possibilità di gestire il preset audio e scenari complessi dell’illuminazione, l’home entertainment e altro ancora: è sufficiente toccare lo schermo per selezionare i film, la musica e un programma TV in ogni camera o regolare il volume, i livelli di luce e la temperatura ambientale. Il tutto con un semplice tocco sullo schermo dell’iPhone.

Utilizzando la rete Wi-Fi per una connessione locale o la rete mobile di tipo 3G e EDGE da remoto, è possibile monitorare e controllare da remoto i sistemi della propria casa o dell’ufficio, avendolo sempre a portata di mano.

Crestron Mobile e Mobile Pro forniscono una connessione diretta col sistema di controllo, senza alcun software di terze parti o server esterni. L’interfaccia grafica funziona proprio come un TouchPanel Crestron e fornisce lo stesso controllo su tutti i sistemi integrati. Eventuali aggiornamenti o modifiche del programma di controllo vengono fatti automaticamente sia per l’iPhone che per iPod Touch.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti