Nokia 2705 Shade: flip phone compatto per Verizon Wireless

Debutta oggi sul territorio americano, in esclusiva per l’operatore Verizon Wireless, il nuovo flip phone Nokia 2705 Shade.

Si tratta di un telefono dalle dimensioni compatte (84 x 43 x 16 mm) e dal peso di soli 74 grammi.

Al suo interno trova posto un display TFT da 2 pollici e risoluzione 176 x 220 pollici, mentre sulla parte frontale un altro piccolo schermo mostra messaggi di notifica qualora vengano ricevute chiamate o messaggi.

Una delle peculiarità che rende il modello particolare, riguarda la possibilità di acquistarlo sia con che senza fotocamera incorporata da 1.3 megapixel.

Le altre caratteristiche riguardano la possibilità di salvare fino a 1.000 contatti in rubrica, la presenza del modulo per la navigazione GPS abbinato al software VZ Navigator, una porta micro-USB e la batteria da 860 mAh, in grado di fornire un’autonomia di cinque ore in modalità conversazione e 360 ore in standby.

Al momento, il Nokia 2705 Shade è in vendita esclusivamente sul territorio statunitense e in abbinato ad un contratto biennale con l’operatore Verizon Wirelss da 29,99 dollari al mese.

Gli acquirenti hanno inoltre la possibilità di acquistare alcune cover intercambiabili di diverse colorazioni, al prezzo di 19,99 dollari ciascuna.

Non è dato a sapere quando il dispositivo raggiungerà anche il vecchio continente.

[nggallery id=2186]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti