Arriva dalle passerelle il nuovo Miss Sixty Mobile

Miss Sixty, griffe d’abbigliamento nostrana, ha realizzato in collaborazione con ALCATEL mobile phones un telefono cellulare destinato esclusivamente ad un target giovane e femminile, dal nome Miss Sixty Mobile.

Si tratta di un apparecchio che punta tutto sull’estetica, riprendendo le eleganti tinte che caratterizzeranno le collezioni autunno inverno 2009-2010, con una scocca viola arricchita da dettagli rosa, bianchi e color oro.

Dal punto di vista prettamente tecnico, il telefono offre caratteristiche piuttosto basilari: fotocamera da 1.3 megapixel, connessione Bluetooth e modulo per la ricezione delle trasmissioni radio FM.

Il display è di tipo TFT, con un’ampiezza di 1,8 pollici e 65.000 colori, mentre la batteria da 750 mAh offre 10 ore di autonomia in modalità conversazione e ben 400 ore in standby.

Il Miss Sixty Mobile sarà in vendita già a partire dai prossimi giorni, ad un prezzo fissato in ? 99,00 per la versione base e ? 129,00 per quella Premium, comprendente un gioiello a forma di bracciale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti