Kempler & Strauss presenta BillionAir 6 e BillionAir 7

Kempler & Strauss, azienda statunitense apparsa su queste pagine proprio nei giorni scorsi in occasione della presentazione del W PhoneWatch, sta per commercializzare due nuovi dispositivi basati sul nuovo sistema operativo di Microsoft, Windows Mobile 6.5.

BillionAir 6, il cui prezzo sarà di circa ? 175,00, equipaggia un processore con 624 Mhz di frequenza, moduli per le connessioni EDGE, 3G, WiFi e Bluetooth, fotocamera da 3 megapixel, uno slot per la lettura di schede microSD e una particolare trackball in grado di illuminarsi in quattro differenti colorazioni in base al proprio impiego.

Il display è touchscreen, con una diagonale di 2,8 pollici, risoluzione 240 x 320 pixel e profondità 65.000 colori; l’interfaccia è invece ottimizzata grazie all’integrazione della SPB Mobile Shell 3.5. Per quanto riguarda la batteria, l’autonomia in modalità conversazione è di 150 minuti, mentre in standby di ben 200 ore.

Il BillionAir 7, disponibile ad un costo leggermente superiore, condivide con il modello già visto alcune caratteristiche, come quelle relative alla connettività, all’UI e alla fotocamera.

In questo caso però il display è più piccolo, 2,5 pollici, per far posto all’integrazione di una tastiera full QWERTY, di un D-Pad a cinque direzioni e di un secondo piccolo obiettivo da 0,3 megapixel per le videochiamate.

La batteria durante delle conversazioni è inoltre più longeva, raggiungendo una durata totale di oltre tre ore.

Di seguito, una galleria fotografica con le immagini promozionali dei due dispositivi, tratte dal sito ufficiale del produttore.

[nggallery id=2195]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti