QR code per la pagina originale

La demo di Bayonetta conquista il Giappone

Bayonetta in prova per gli utenti giapponesi

,

Sega ha rilasciato una versione demo di Bayonetta, per ora limitata ai soli Xbox Live Marketplace e PSN Store giapponesi. Il gioco, sviluppato dallo studio Platinum Games di Hideki Kamiya, già autore di Devil May Cry, mostra immediatamente la stretta parentela con il suo illustre predecessore.

Nella versione di prova infatti, vengono subito enfatizzati gli aspetti più spettacolari del gioco: dopo un quanto mai necessario tutorial, indispensabile per iniziare a padroneggiare il frenetico combat system, il giocatore si trova subito a dover gestire pitotecnici ed acrobatici boss fight, volteggiando su soffitti, mura e pavimenti di cattedrali gotiche, ed utilizzando senza parsimonia armi da fuoco e da corpo a corpo.

Come già gli sviluppatori avevano fatto capire, la versione di riferimento sarà quella per Xbox 360; su PS3 infatti il titolo mostra alcune difetti dovuti alla conversione, riscontrabili soprattutto a livello grafico.

Bayonetta si prepara dunque ad esordire il prossimo mese sul mercato giapponese; per quello che riguarda l’occidente, occorrera attendere i primi mesi del 2010.

Notizie su: