QR code per la pagina originale

I just made love, una mappa per scoprire i luoghi dell’amore

,

Ijustmadelove.com è il nuovo sito Internet americano che unisce le caratteristiche di Google Maps e Twitter e che ha un obiettivo ben preciso: segnalare i luoghi dove gli utenti hanno fatto sesso, per mappare quelli più romantici del mondo o quelli che ispirano di più l’accoppiamento.

Basta accedere, registrarsi, cercare il luogo da segnalare e cliccare su “Yes, I just made love” (“si, ho appena fatto sesso”) e il sistema carica un riquadro dove potete inserire le informazioni necessarie. Si può scegliere tra un divano o un albero per indicare se l’amore è stato consumato in casa, in un luogo chiuso o all’aperto, per strada. Poi si può scegliere tra cinque posizioni del kamasutra.

Il sito americano tiene il conteggio e mostra graficamente, con due coniglietti, uno rosa e uno blu, l’Human Sex Map, la mappa di tutti i comportamenti sessuali intorno al mondo. C’è un limite a tutto questo: non possono essere mandati messaggi più di una volta ogni quindici minuti, per non offendere nessuno. Questo dimostra come i social network stiano spodestando i reality show in fatto di voyeurismo, si è sempre pronti a spiare le serrature delle camere da letto e il Web ci offre grandi soddisfazioni.

Notizie su: