Prime immagini del Samsung Armani GT-B7620

Dopo aver rivelato alcune specifiche del Samsung Giorgio Armani, conosciuto anche come GT-B7620, appaiono in rete le prime immagini di questo nuovo touchphone di fascia alta, basato su Windows Phone. È inoltre disponibile un primo preview su PhoneArena.

A prima vista si nota una certa somiglianza con la serie TyTN di HTC, soprattutto per ciò che concerne il form factor. Lo scorrimento laterale dello schermo rivela infatti una tastiera QWERTY composta da 4 righe di tasti, che sembrano ben sagomati per favorire la fase di scrittura.

Le dimensioni sono di 118,5 x 58,3 x 16,4 millimetri e il peso è di 164 grammi. Peso e spessore non possono che risentire della presenza della tastiera estesa.

Interessante la disponibilità di uno schermo ampio 3,5 pollici, che offre la risoluzione di 480 x 800 punti e utilizza la tecnologia AMOLED per una maggiore brillantezza.

La fotocamera da 5 megapixel è dotata di autofocus, flash LED, stabilizzatore d’immagine, geotagging e offre la possibilità di riprendere video.

La memoria interna è di 8 GB, espandibile con schede micro SD. Il network può contare sui moduli quadribanda per la fonia e HSDPA/HSUPA per i dati, riuscendo ad operare sino a 7,2 Mbps in downstream e 5,76 Mbps in upstream.

L’interfaccia grafica è stata rivisitata per rendere più amichevole l’approccio degli utenti, grazie anche all’utilizzo di pratici widget disponibili nella schermata principale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti