QR code per la pagina originale

Final Fantasy XIV: tutte le novità dal Giappone

Square Enix rilascia nuove informazioni sul suo MMORPG

,

Square Enix ha rilasciato nuove informazioni sul suo atteso MMORPG Final Fantasy XIV, tramite un aggiornamento del sito ufficiale giapponese.

L’oggetto dell’aggiornamento riguarda il bestiario del mondo di Eorzea e le discipline, ossia le classi (o mestieri) che è possibile scegliere ed impersonare nel corso del gioco.

Il bestiario mostrato, sicuramente ancora incompleto, vede il ritorno di alcuni mostri già ben noti ai giocatori di Final Fantasy XI e l’introduzione di altri completamente nuovi. L’elenco per ora comprende: Ahriman, Aldgoats, Antelopes, Cactuar, Mammet, Morbol, Ogres, Opo-Opo, Puks e Raptors. La loro esistenza sarà fondamentale non solo come avversari contro cui confrontarsi per guadagnare esperienza, ma anche per ottenere le materie prime per la sintesi e la creazione di una moltitudine di oggetti, dalle pozioni magiche alle armature.

Le classi, o job per chi ha già familiarità con i titoli di Square Enix, si raggruppano in quattro grosse categorie, delle quali solo due sono state svelate. Quelle note sono le Disciples of War, che raggruppano i job Archer, Lancer, Gladiator, Marauder e Pugilist e le Disciples of the Hand, che contengono al loro interno Alchemist, Blacksmith, Culinarian, Tanner e Weaver. Restano ancora segreti i job contenuti nelle categorie Disciples of Magic e Disciples of the Land.

Notizie su: