QR code per la pagina originale

TIM Super SIM XL e XXL: il risparmio è servito

,

Interessante novità in casa TIM. Da ieri, 12 ottobre 2009, sono attivabili due nuove tariffe che prendono il nome di TIM Super SIM XL e TIM Super SIM XXL: due offerte decisamente inedite per quanto riguarda gli operatori telefonici italiani.

TIM Super SIM XL e TIM Super SIM XXL offrono un bonus di traffico mensile da spendere con una tariffa di 16 centesimi al minuto (scatti di 60 secondi) senza scatto alla risposta e con SMS tariffati a 10 centesimi al minuto. Nella versione XXL è inoltre incluso un telefono cellulare.

TIM Super SIM XL offre il traffico di un anno a soli 149 euro (bonus di 25 euro al mese). I bonus mensili di traffico telefonico, del valore di 25 euro ognuno, sono da utilizzare con la vantaggiosa tariffa descritta sopra. Il cliente, dunque, riceve bonus di traffico complessivo pari a 300 euro pagando anticipatamente 149 euro (sconto del 50%).

TIM Super SIM XXL offre invece il traffico di un anno a soli 199 euro (bonus pari a 40 euro al mese). La nuova offerta include una nuova TIM CARD e un telefonino UMTS Siemens SFG75. Nella TIM CARD, con 5 euro di traffico telefonico, verranno accreditati 12 bonus mensili di traffico telefonico del valore di 40 euro ognuno da utilizzare con la tariffa prestabilita. Il cliente riceve così bonus di traffico per un valore complessivo pari a 480 euro pagando anticipatamente 199 euro (lo sconto qui è del 59%) a cui va aggiunto il telefonino gratuito.

Notizie su: