Warner Bros. e Legendary annunciano Nel Paese delle Creature Selvagge

Arriva il nuovo videogioco per bambini ispirato ai racconti di Sendak
Arriva il nuovo videogioco per bambini ispirato ai racconti di Sendak

Warner Bros. Interactive Entertainment e Legendary Pictures annunciano il lancio di Nel Paese delle Creature Selvagge, il videogioco per Xbox 360, PlayStation 3, Wii e DS.

Il gioco è un action-adventure ispirato all’omonimo film di Warner Bros. Pictures, Legendary Pictures e Village Roadshow Pictures, basato sul libro per bambini best seller di Maurice Sendak.

In Nel Paese delle Creature Selvagge i giocatori assumeranno il controllo del giovane Max, intento ad esplorare l’isola delle Creature Selvagge affrontando battaglie contro strane e minacciose creature e fronteggiando i vari pericoli che la natura ha in serbo per lui.

Presto il temerario Max si accorgerà di trovarsi in un mondo fantastico, dove farà diverse amicizie con alcune delle creature e dove dovrà intraprendere un’impresa al fine di evitare la distruzione imminente dell’isola.

Nel gioco sarà possibile cavalcare una creatura selvaggia, essere spalleggiato da una di queste per affrontare i vari ostacoli e pericoli, conoscere il carattere di ogni creatura al fine di interagire con esse nel miglior modo possibile, risolvere alcuni puzzle, combattimenti e altro ancora.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti