QR code per la pagina originale

Warner Bros. e Legendary annunciano Nel Paese delle Creature Selvagge

Arriva il nuovo videogioco per bambini ispirato ai racconti di Sendak

,

Warner Bros. Interactive Entertainment e Legendary Pictures annunciano il lancio di Nel Paese delle Creature Selvagge, il videogioco per Xbox 360, PlayStation 3, Wii e DS.

Il gioco è un action-adventure ispirato all’omonimo film di Warner Bros. Pictures, Legendary Pictures e Village Roadshow Pictures, basato sul libro per bambini best seller di Maurice Sendak.

In Nel Paese delle Creature Selvagge i giocatori assumeranno il controllo del giovane Max, intento ad esplorare l’isola delle Creature Selvagge affrontando battaglie contro strane e minacciose creature e fronteggiando i vari pericoli che la natura ha in serbo per lui.

Presto il temerario Max si accorgerà di trovarsi in un mondo fantastico, dove farà diverse amicizie con alcune delle creature e dove dovrà intraprendere un’impresa al fine di evitare la distruzione imminente dell’isola.

Nel gioco sarà possibile cavalcare una creatura selvaggia, essere spalleggiato da una di queste per affrontare i vari ostacoli e pericoli, conoscere il carattere di ogni creatura al fine di interagire con esse nel miglior modo possibile, risolvere alcuni puzzle, combattimenti e altro ancora.

Notizie su: