AVG 9 antivirus free

AVG Antivirus free è un tool di protezione gratuito contro i virus e gli spyware, di semplice utilizzo e aggiornabile. Sviluppato sulla base della versione professionale, fornisce un alto livello di protezione ed utilizza le risorse in modo limitato per non appesantire il sistema.

L’interfaccia, completamente rinnovata, è strutturata in settori ognuno dei quali gestisce una specifica funzione: scansione manuale, pianificazioni, protezione, controllo posta elettronica, aggiornamenti e rapporti. […]

AVG 9 include un servizio di update automatico del database, per tenere sempre aggiornata la lista dei virus. La funzione AVG Resident Shield protegge il sistema in tempo reale durante l’apertura di un file o l’avvio di un programma.

Dopo gli spazi concessi a Microsoft Security Essential nei giorni scorsi, occorre ora offrire medesimo spazio al primo prodotto concorrente che torna sul mercato con una nuova release. Ecco quindi il link verso il download di AVG 9 antivirus free (la recensione della versione 8 è disponibile su Webnews).

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti