QR code per la pagina originale

In arrivo l’applicazione Perfectly Clear 1.2 per iPhone

,

È stata approvata da Apple l’applicazione per iPhone e iPod Perfectly Clear 1.2. A comunicarlo è stato lo stesso produttore del software, ovvero Athentech.

Un passaggio importante perché, in questo modo, sarà possibile aggiungere il software al catalogo delle applicazioni presenti nell’App Store, in modo che tutti gli utenti interessati all’applicazione possano scaricarla direttamente dai propri device.

Con Perfectly Clear sarà possibile correggere e modificare a proprio piacere le immagini presenti nella memoria dell’iPhone e dell’iPod in uso, quindi anche le diverse foto scattate direttamente con la fotocamera dell’apparecchio che necessitano talvolta di un “ritocco” più o meno leggero per correggere alcuni difetti.

Inoltre l’applicazione darà la possibilità di salvare tutte le foto anche alla massima risoluzione(che è di 1600 x 1200 pixel per l’iPhone 3G e di 1536×2048 pixel per l’iPhone 3G S), senza il bisogno di applicare alcun ridimensionamento.

Le possibilità offerte sono diverse e contemplano anche la possibilità di modificare l’esposizione dei propri scatti, così come si possono apportare modifiche al colore, al contrasto e un po’ a tutti gli aspetti che consentono di migliorare sensibilmente la resa di una fotografia.

Perfectly Clear 1.2 sarà in vendita sull’App Store al prezzo di 2,99 dollari, mentre sarà scaricabile come upgrade gratuito per coloro che già hanno acquistato una versione precedente del software di fotoritocco.

Notizie su: