Ad Halloween l'Ascesa della Luna Demoniaca arriverà nell'universo di Warhammer

Un evento Live in linea con lo spirito di Halloween per Warhammer Online
Un evento Live in linea con lo spirito di Halloween per Warhammer Online

GOA, la divisione per i giochi online di Orange, ha annunciato che il celeberrimo MMORPG Warhammer Online: Age of Reckoning ospiterà un evento live in occasione della festa di Halloween, dal 23 ottobre al 2 novembre 2009.

Il nome del summenzionato evento sarà L’Ascesa della Luna Demoniaca e permetterà agli utenti di partecipare alla missione Maschera Demoniaca e alla Missione Pubblica Rally Pallademoniaca, speciale scenario Reame contro Reame.

Ne L’Ascesa della Luna Demoniaca, un sottoculto di artificieri del Caos ha legato dei selvaggi demoni a innocue maschere di carnevale, che poi ha distribuito per l’Impero.

Nella missione Maschera Demoniaca i giocatori dovranno recuperare le maschere possedute e sconfiggere i demoni che le occupano; in omaggio, coloro che riusciranno nell’impresa, riceveranno il raro e potente Magus Daemonarium.

Nella Missione Pubblica Rally Pallademoniaca, invece, i giocatori saranno messi l’uno contro l’altro in due fazioni distinte e contrapposte: l’Ordine contro la Distruzione, in una battaglia volta alla conquista della Culla Demoniaca.

Jeff Hickman, Produttore Esecutivo di Mythic Entertainment ha affermato che tali missioni ben si inseriscono nello spirito terrificante e orrorifico che Halloween porta con sé.

I giocatori potranno anche indossare le loro maschere e partecipare allo Sveglia i Morti, un evento speciale nello scenario RvR del Cimitero di Passo Alto accessibile ai personaggi di tutti i gradi durante l’evento live.

Altre ricompense saranno riservate ai partecipanti, quali l’Artiglio Infido con bonus per cura, danno, fama ed esperienza; la maschera Volto del Non-nato; la maschera del Mozzacarne; la maschera del Mangiafaccia; l’arcano Malleus Daemonarium e speciali componenti per talismani imbevuti del potere del Caos.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti