QR code per la pagina originale

Canon lanca l’applicazione Easy Photo-Print per iPhone

,

Canon ha rilasciato sull’App Store americano, in modo del tutto gratuito, l’applicazione Easy Photo-Print per iPhone e iPod Touch, che consente di stampare le immagini scattate mediante i due dispositivi portatili di Apple in modalità wireless.

Ovviamente, per poter utilizzare il software, è necessario essere in possesso di un apparecchio compatibile, appartenente alla famiglia Canon PIXMA, dotato di modulo per la ricezione dei dati WiFi.

Easy Photo-Print permette di stampare con un solo comando fino a venti fotografie di qualsiasi dimensione, selezionando fra sei tipi differenti di carta.

Secondo Yuichi Ishizuka, vicepresidente di Canon USA, con la disponibilità di applicazioni come questa, gli utenti saranno più facilitati nelle fasi di gestione delle loro immagini.

Al momento la scheda del software non è ancora raggiungibile dalle pagine italiane dell’App Store, essendo stato rilasciato in esclusiva per il territorio americano, ma con tutta probabilità nei prossimi giorni sarà possibile procedere al download anche nel Vecchio Continente.

Notizie su: