Memorex lancia le videocamere compatte MyVideo e MyVideo HD

Memorex lancia le nuove videocamere compatte MyVideo e MyVideo HD, pensate e realizzate per offrire un’esperienza di registrazione e condivisione semplice e alla portata di tutti.

Un pulsante è tutto ciò che bisogna premere per scattare fotografie o iniziare il salvataggio di un filmato, da poter poi modificare attraverso gli intuitivi strumenti di editing inclusi, mostrare ai propri amici sul televisore oppure caricare nei profili social network.

Ciò che differenzia i due modelli, come già ben comprensibile dal loro nome, è la presenza di una porta HDMI e del relativo cavo incluso nella confezione.

Le caratteristiche tecniche rese note dal produttore parlano di 2 GB di spazio per lo storage sul modello MyVideo e 4 GB sul MyVideo HD, oltre ad una porta USB e un display da 2 pollici comuni ad entrambi i prodotti.

Le due videocamere, disponibili nelle colorazioni nero e bianco perla sono al momento in vendita negli Stati Uniti attraverso l’iniziale distribuzione in esclusiva negli store Toys “R” Us e OfficeMax, ad un prezzo di circa ? 66,00 e ? 86,00.

Jessica Walton, global brand manager di Memorex, ha così descritto i prodotti:

Le videocamere MyVideo offrono a tutti i membri della famiglia la possibilità di registrare filmati, visualizzarli e condividerli in modo semplice, non solo nelle occasioni speciali, ma anche nei piccoli momenti di ogni giorno.

Inoltre, ciò che le rende speciali sono le loro dimensioni molto ridotte, tanto da poterle portare con sé in tasca o nella propria borsa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti