Navigazione GPS su iPhone con CoPilot Live

Già disponibile dall’estate scorsa per telefoni dotati di sistema operativo Android, CoPilot Live fa ora il suo debutto anche su iPhone, in download dalle pagine dell’App Store.

Si tratta di un software sviluppato da ALK Technologies e dedicato alla navigazione GPS, dotato di tutte le funzionalità comuni a questo tipo di prodotti.

Per trovare il tragitto ideale sarà sufficiente qualche tocco sul touchscreen del dispositivo, dopodiché ci si potrà lasciar guidare dalle istruzioni vocali del sistema, oppure consultare visivamente le dettagliate mappe 3D.

L’integrazione dei servizi online LiveLink (alcuni dei quali a pagamento) come quello che consente di segnalare la propria posizione o di ricevere aggiornamenti circa le condizione meteorologiche e del traffico, rendono CoPilot Live un sistema di navigazione adatto a qualsiasi necessità, come spiegato da Michael Kornhauser, vicepresidente di ALK Technologies.

L’esborso economico richiesto per procedere al download del software comprensivo della mappa italiana è di ? 33,99, così come per gli altri singoli paesi disponibili, tra cui Francia, Spagna, Portogallo e Regno Unito. Il pacchetto comprendente tutte le strade d’Europa è invece in vendita a ? 79,99.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti