Nuovi dettagli e un'immagine per Epic Mickey

Qualche nuovo dettaglio e prima immagine per Epic Mickey di Warren Spector
Qualche nuovo dettaglio e prima immagine per Epic Mickey di Warren Spector

Sulla rivista americana Game Informer sono apparsi nuovi dettagli su Epic Mickey, prossimo titolo di Warren Spector per Nintendo Wii, recentemente presentato al pubblico in pompa magna ma, almeno finora, con un esiguo numero di dettagli e immagini.

In Epic Mickey, Topolino dovrà esplorare un mondo pieno di creazioni dimenticate da Walt Disney in un mix tra platform, gioco di ruolo ed esplorazione. Sarà possibile utilizzare un pennello per disegnare oggetti, interagire con i nemici, creare e distruggere il mondo di gioco.

Spector ha fatto sapere che il giocatore potrà agire come meglio crede, compiendo le azioni che riterrà più opportune e l’operato finale andrà ad influire sull’aspetto dello stesso Topolino, che muterà nel prosieguo dell’avventura.

Il design del summenzionato personaggio, tuttavia, ricorda da vicino il look anni ’20 dello stesso, ovvero quello originale del periodo in cui nacque dalla matita del celeberrimo Walt Disney.

Il mondo è basato sul parco giochi a tema Walt Disney World, con vari riferimenti a diverse attrazioni. A tal proposito, lo sviluppatore Junction Point ha reso nota la difficoltà nel ricreare l’atmosfera di un parco a tema all’interno di un videogioco.

Seguendo questo link potete reperire le prime immagini di Epic Mickey, tratte da una scansione della rivista Game Informer americana.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti