Si terrà a Roma il TAD Pioneer Show

Si terrà a Roma nel primo fine settimana di novembre, ovvero il 6 e il 7, il TAD Pioneer Show, l’evento voluto da Pioneer che si propone di replicare il successo ottenuto dal recente Top Audio & Video 2009 di Milano.

L’iniziativa sarà prodotta con la collaborazione dell’atelier romano Hi Emotion, che consentirà agli appassionati di provare direttamente le emozioni e l’altissima qualità di riproduzione degli ultimi diffusori della serie TAD-R1.

Una serie di casse, quelle recanti la sigla TAD (Technical Audio device), che rappresentano il fiore all’occhiello dell’offerta della casa giapponese nel campo dei diffusori di qualità, tanto da potersi vantare del riconoscimento dei famosi Air Studios di Londra.

I diffusori Pioneer TAD REFERENCE ONE presenti in sala High-Eend beneficeranno dell’elettroniche NELSON PASS e del lettore CD EMM LABS, mentre nella sala Home Cinema saranno presenti gli apparecchi della linea Blu-Ray BDP-LX91, con sintoamplificatore SC-LX90 SUSANO e casse TAD SV1-EX, il tutto collegato al TV al plasma da 60″ KURO PDP-LX6090H.

Le prove si potranno prenotare mandando un’email all’indirizzo info@hiemotion.it e si svolgeranno presso lo store di Hi Emotion di Via Enrico Pallini 9 di Roma.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti