TIMx2: chiamate e SMS gratis verso 1 numero TIM

Oltre a TIMx4, la tariffa del primo operatore mobile italiano che permette di inviare SMS e MMS, chiamare e videochiamare a 0 centesimi di euro e senza scatto alla risposta verso 3 numeri TIM, è disponibile un’altra offerta che consente di parlare e scrivere senza limiti con il proprio numero TIM preferito.

Con TIMx2 è possibile chiamare, videochiamare, inviare SMS e MMS in piena libertà e senza scatto alla risposta verso un solo numero TIM al costo di 2 euro a settimana. In promozione fino al 30 novembre, se si attiva TIMx2 contemporaneamente ad una nuova linea, il costo di attivazione è gratuito. In caso contrario, il prezzo di attivazione è pari a 7 euro.

L’opzione TIMx2 rimane attiva a tempo indeterminato (a discrezione del cliente) e prevede un costo settimanale fisso di 2 euro: sarà un SMS ad avvisare ogni addebito. TIMx2 è disponibile anche per i clienti in abbonamento e l’importo, 8 euro al mese, viene addebitato direttamente in bolletta telefonica.

Al momento dell’addebito del costo settimanale, il credito disponibile sulla prepagata deve essere maggiore di 3 euro. In caso contrario l’offerta verrà temporaneamente sospesa. Il cliente ha 7 giorni per effettuare una ricarica sufficiente a sostenere il costo settimanale e l’opzione tornerà attiva senza la necessità di ri-attivarla pagando di nuovo l’una-tantum iniziale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti